APRIAMO LA GESTALT. Un Open Day virtuale, in vista di quelli reali
con Giovanni Salonia e Valeria Conte
Ottobre 2022
Sono aperte le iscrizioni alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia dell’Istituto di Gestalt Therapy Kairos, per il ciclo quadriennale di studi 2023/2027 nelle sedi di Roma, Venezia e Ragusa.
Vi diamo appuntamento al prossimo OPEN DAY virtuale di quest’anno, che ci darà l’occasione di presentarvi la nostra Scuola, in vista degli Open Day in presenza già programmati nelle nostre sedi di Ragusa, Roma, Venezia.
L’incontro si terrà sulla piattaforma ZOOM giovedì 13 ottobre alle ore 19.00.
Saranno presenti il nostro direttore scientifico Giovanni Salonia e il consulente scientifico Valeria Conte, che spiegheranno a tutti gli interessati le specificità del modello della Gestalt Therapy, ciò che che qualifica la nostra offerta formativa e le opportunità per i nostri allievi.
La partecipazione a questo incontro virtuale rappresenterà un’opportunità di incontro e di confronto che potrà essere propedeutica alla partecipazione ai prossimi Open Day in presenza in programma per le sedi.
Ad ottobre, in particolare, abbiamo già programmato un Open Day a Ragusa il 18 ottobre, che sarà una Lezione aperta tenuta dal nostro direttore Giovanni Salonia, un Open Day a Roma il 22 ottobre, sul tema “Adolescenza, confusione, varianza di genere“, tenuta dalla dott.ssa Ileana Ramasco, e un altro Open Day a Roma il 3 dicembre sul tema “Come restare famiglia da separati“.
Per quanto riguarda la nostra sede di Venezia, il 5 novembre parteciperemo all’Open Day dell’Ordine del Veneto che vedrà coinvolto il nostro direttore Giovanni Salonia, insieme ai didatti.
La nostra è stata la Prima Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt in Italia, riconosciuta dal MIUR già nel 1994 e da oltre trent’anni si occupa di formare e di accrescere la competenza professionale di psicologi e medici nell’intervento psicoterapico al singolo, alla coppia, alla famiglia e al gruppo.
Chi è interessato a partecipare può registrarsi compilando il modulo sottostante.
Vi aspettiamo!
Per informazioni sul nuovo anno accademico clicca qui