OPEN DAY A VENEZIA. PRESENTAZIONE DELL’ISTITUTO E DEL LIBRO SUL TRAUMA
con il dott. Giovanni Salonia
Settembre
Le iscrizioni alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia per il ciclo quadriennale di studi 2024/2027 sono già aperte nelle tre sedi di Roma, Venezia e Ragusa e sono al momento disponibili 6 borse di studio (due per sede).
Per chi volesse approfondire la conoscenza dell’Istituto, abbiamo previsto una serie di iniziative aperte e gratuite
Giovedì 14 settembre presso la nostra sede di Venezia (via Lazzari, 10 – Mestre, VE) è in programma un Open Day alla presenza del nostro direttore Giovanni Salonia. L’Open Day sarà guidato, alle 17, dalle docenti Irene Di Raimondo e Lucia Marchiori, che presenterà il modello GTK e il percorso formativo della Scuola. Seguirà, alle 18, la presentazione del libro “Il trauma e il corpo in Gestalt Therapy” di Simona Gargano, alla presenza dell’autrice: un contributo approfondito e innovativo alla comprensione e alla cura del trauma.
Chi è interessato a partecipare può registrarsi compilando il modulo sottostante.
La nostra è stata la Prima Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt in Italia, riconosciuta dal MIUR già nel 1994 e da oltre trent’anni si occupa di formare e di accrescere la competenza professionale di psicologi e medici nell’intervento psicoterapico al singolo, alla coppia, alla famiglia e al gruppo.
Vi aspettiamo!
Allegati