Treviso – Siamo lieti di comunicare che il nostro Istituto è tra i firmatari del protocollo di intesa per l’istituzione di un tavolo Inter-disciplinare per la prevenzione dei gesti suicidari.
La mission primaria è la prevenzione, in conformità con esperienze simili nel resto d’Italia, in risposta a una necessità di lavoro di rete tra enti e associazioni, di Treviso e provincia, che lavorano in front office.
Un grande traguardo per l’Istituto di Gestalt Therapy Kairòs, sempre attento alle attività di prevenzione e di promozione del benessere!
L’Istituto Gtk ha mostrato disponibilità alla formazione di educatori, genitori e operatori impegnati nella prevenzione dei gesti suicidari. Inoltre fornirà un elenco di professionisti appartenenti all’Istituto disposti ad offrire consulenza e terapia a tariffe agevolate.
La dott. ssa Mavi Crolle è la rappresentante ufficiale, nonché promotrice del coinvolgimento di Gtk in questo importante percorso di studio, ricerca, formazione, comunicazione e intervento capillare.
L’augurio di buon lavoro a tutti i Partners coinvolti!