OPEN DAY. 40 anni di Gestalt. Presentazione dell'Istituto GTK
La storia, il modello, la ricerca e i progetti dell'Istituto GTK
Dicembre 2020
Mancano pochi giorni alla chiusura – il prossimo 10 dicembre – delle iscrizioni alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia dell’Istituto di Gestalt Therapy Kairos, per il quadriennio 2021/2024, nelle sedi di Roma, Venezia e Ragusa.
Dopo il lungo ciclo di appuntamenti tematici che abbiamo svolto in questi mesi, in occasione dell’ultimo OPEN DAY saranno i nostri direttori Giovanni Salonia e Valeria Conte, insieme al nostro consulente scientifico Antonio Sichera, a presentare “40 ANNI DI GESTALT. La storia, il modello, la ricerca e i progetti dell’Istituto GTK“, delineando le specificità del nostro approccio teorico e clinico e rispondendo a tutte le domande dei partecipanti.
La nostra è stata infatti la Prima Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt in Italia, riconosciuta dal MIUR già nel 1994, e da ormai quarant’anni si occupa di formare e di accrescere la competenza professionale di psicologi e medici nell’intervento psicoterapico al singolo, alla coppia, alla famiglia e al gruppo.
Chi è interessato a partecipare può registrarsi compilando il modulo sottostante.
Vi aspettiamo!